CUBE ECOLOGIA E CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA – SOTTOSCRITTA NUOVA CONVENZIONE PER AREA SPOLETO/VALNERINA

La Confartigianato Imprese Perugia ha attivato in collaborazione con CUBEECOLOGIA un servizio per affrontare ogni problematica relativa alla gestione ambientale delle aziende, con serietà, competenza e prezzi competitivi.

Vuoi una valutazione gratuita per verificare se sei in regola con le normative vigenti in materia ambiente? Vuoi avere delucidazioni sulla tua gestione attuale dei rifiuti? Hai bisogno di informazioni sul CONAI? Hai dichiarato correttamente la tua TARI? Queste e altre questioni a cui possiamo aiutarti a rispondere.
Contattaci, costruiremo insieme il servizio, su misura e rispondente alle tue necessità
.

fabrizio.scacciatella@confartigianatoperugia.com