REGIONE UMBRIA – Avviso Pubblico Regione Umbria, pubblicato oggi, 15.02.20223 SUL BUR, – incentivi per assunzioni e stabilizzazioni in contratti a tempo indeterminato che interessano specifici target di soggetti ………………….


Avviso Pubblico Regione Umbria, pubblicato oggi, 15.02.20223 SUL BUR, che prevede incentivi per assunzioni e stabilizzazioni in contratti a tempo indeterminato che interessano specifici target di soggetti, così come individuati nel successivo art. 3 dell’Avviso ,anche nell’ottica di valorizzazione delle misure di politica attiva del lavoro erogate a livello regionale.

L’incentivo può essere concesso per assunzioni effettuate in data successiva al 1° Dicembre 2022 di soggetti appartenenti a uno dei seguenti target: a. donne di qualsiasi età, uomini con meno di 30 anni oppure con 55 anni e oltre, anche beneficiari del Programma GOL; b. lavoratori e lavoratrici in cassa integrazione guadagni straordinaria (CIGS) in uscita dal lavoro; c. soggetti che abbiano frequentato  un percorso di politica attiva del lavoro o di formazione finanziato da Regione Umbria o ARPAL Umbria e terminato non anteriormente a 6 mesi rispetto alla data di pubblicazione del presente Avviso 2 nel sito istituzionale di ARPAL.  

Possono presentare la domanda di contributo le imprese private di micro, piccola o media dimensione, di qualsiasi settore di attività con almeno un’unità produttiva in Umbria.

I termini di richiesta di incentivo sul portale ARPAL sono il 30.03.2023.
Per info: felicita.grisanti@confartigianatoperugia.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.