REGIONE UMBRIA – SCADENZA PROROGATA AL 4 APRILE 2023 PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI DI “SOLAR ATTACK”

La tua impresa si trova in Umbria? Vuoi investire in impianti Fotovoltaici e Sistemi di Accumulo?👉C’è ancora tempo per il “SOLAR ATTACK”
📌SCADENZA PROROGATA al 4 aprile 2023❗

✔L’Avviso prevede l’agevolazione degli investimenti finalizzati all’autoproduzione di energia da fonte rinnovabile, ed in particolare:
– Impianti fotovoltaici, per la produzione di energia elettrica derivante da fonte solare (componente obbligatoria)
– Sistemi di accumulo fino a 100 kWh (componente facoltativa).

✔Sono previste due diverse tipologie di agevolazione:
– Contributo a fondo perduto
– Finanziamento agevolato con parziale remissione del debito (Strumento finanziario combinato)

✔Possono accedere alle agevolazioni del presente Avviso le piccole, medie e grandi imprese extra agricole in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso.

📢Le domande possono essere inviate fino al 4 aprile 2023.
Per informazioni: daniela.venditti@confartigianatoperugia.com