MePa – ACQUISTI IN RETE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – NUOVI BANDI MePa a partire dal 5 giugno.

Dal 1 luglio la piattaforma “Acquisti in Rete PA” adeguerà il mercato elettronico e il sistema dinamico di acquisizione alle nuove disposizioni previste dal nuovo Codice degli appalti (D.Lgs. n. 36/2023)

A partire dal 5 giugno, in particolare, saranno pubblicati i nuovi bandi MePa per le imprese e sarà possibile modificare dati e dichiarazioni, in modo da svolgere le attività preliminari necessarie per abilitarsi. I nuovi bandi saranno efficaci solo a decorrere dal 1° luglio.

Quindi dal 5 giugno le imprese:

• se già abilitate ad operare sul MePA, dovranno aggiornare i propri dati inserendo le nuove dichiarazioni;
  • se non ancora abilitate potranno abilitarsi ai nuovi bandi seguendo la procedura che integrerà anche le nuove disposizioni normative.

Per gli operatori economici interessati alle novità, Confartigianato Imprese Perugia, è a disposizione.

Basta inviare una mail a sportellomepa@confartigianatoperugia.com

Sarete ricontattati quanto prima.