MEPA – MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – COSA FARE PER RIMANERE ATTIVI?

Dal 1 luglio la piattaforma “Acquisti in Rete PA” adeguerà il mercato elettronico e il sistema dinamico di acquisizione alle nuove disposizioni previste dal nuovo Codice degli appalti (D.Lgs. n. 36/2023)

A partire dal 5 giugno, in particolare, saranno pubblicati i nuovi bandi MePa per le imprese e sarà possibile modificare dati e dichiarazioni, in modo da svolgere le attività preliminari necessarie per abilitarsi. I nuovi bandi saranno efficaci solo a decorrere dal 1° luglio.

Quindi dal 5 giugno le imprese:

• se già abilitate ad operare sul MePA, dovranno aggiornare i propri dati inserendo le nuove dichiarazioni;
  • se non ancora abilitate potranno abilitarsi ai nuovi bandi seguendo la procedura che integrerà anche le nuove disposizioni normative.

Per gli operatori economici interessati alle novità, Confartigianato Imprese Perugia, è a disposizione.

Basta inviare una mail a sportellomepa@confartigianatoperugia.com

Sarete ricontattati quanto prima.

Felicita Grisanti

DAL  5 GIUGNO US, LE IMPRESE GIA’ ABILITATE SUL MEPA DEVONO ESEGUIRE UNA SERIE DI PASSAGGI PER POTER RIMANERE ATTIVI SUL MEPA.

CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA E’ IN GRADO DI SUPPORTARTI IN QUESTO PASSAGGIO IMPORTANTE, PER FAR SI’ DI CONTINUARE AD OPERARE SUL PORTALE.

CONTATTACI!

FELICITA GRISANTI – Confartigianato Imprese Perugia