MODA – PARTECIPAZIONE AD ARTISANAL EVOLUTION – MILANO – DAL 19 AL 25 SETTEMBRE –

La Federazione Moda e l’Unità Operativa Internazionalizzazione e Promozione hanno il piacere di informarVi che, in collaborazione con Camera degli Showroom di Milano (CSM), stiamo organizzando la partecipazione delle imprese del nostro sistema ad ARTISANAL EVOLUTION che si terrà a Milano dal 19 al 25 SETTEMBRE pv.

La partecipazione ad Artisanal Evolution è gratuita e prevede il possesso dei seguenti requisiti:

–              Produrre abbigliamento, calzature e accessori donna (esclusi bijoux) di eccellenza;

–              Essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;

–              Possedere collezioni donna pronte relative alla stagione primavera/estate 2024.

Le aziende interessate possono inviare la scheda di preadesione allegata, entro il 18 agosto 2023, alle seguenti e-mail: galligari@camerashowroom.t e moda@confartigianato.it.

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende partecipanti alla prossima edizione di Artisanal Evolution tenendo conto dei requisiti, dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell’alternanza per offrire pari visibilità al maggiore numero di imprese.

Le imprese riceveranno direttamente dal Comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione.

Un cordiale saluto