CCIAA DELL’UMBRIA – INIZIATIVE DI PROMOZIONE PER LE IMPRESE ITALIANE

La Camera di Commercio Italiana di Nizza ha il piacere di presentare alle Associazioni di categoria Italiane le prossime iniziative di promozione e sviluppo per le imprese italiane che desiderano affacciarsi sul mercato francese e monegasco.

Tra gli appuntamenti in programma, desideriamo segnalarvi una giornata di incontri organizzata dalla nostra Camera di Commercio per le imprese italiane. Questa iniziativa avrà luogo in concomitanza con il Monaco Business.

La 11ª edizione del Salone Monaco Business si terrà il 3 ottobre 2023 a partire dalle 8.00 presso il SEA CLUB (Hôtel Le Méridien-Monaco).

Il programma prevede una visita alla Fiera, seguita da due incontri: uno tra la rete di imprese italiane partecipanti alla giornata di scoperta e l’altro con la Direzione Generale del Monaco Economic Board (il dipartimento di sviluppo e investimento della Camera di Commercio di Monaco).

Per aderire all’iniziativa e ottenere ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci entro e non oltre il 15 settembre.

Inoltre, nel mese di ottobre, organizzeremo un Webinar tra imprese italiane e francesi, allo scopo di promuovere nuove relazioni, offrendo alle aziende partecipanti l’opportunità di entrare in contatto con potenziali clienti, fornitori e partner commerciali. Se siete interessati, vi preghiamo di comunicarcelo al più presto, in modo da mantenerVi aggiornati sulla data e l’orario dell’evento online