CREDITO ED INCENTIVI – REGIONE UMBRIA – REMIX: la nuova manovra della Regione Umbria a supporto di progetti di ricerca, export e investimenti produttivi delle imprese

È stata presentata il 3 agosto 2023 REMIX, la manovra destinata alle imprese per supportare i progetti di ricerca, export ed investimenti produttivi.

La Presidente della Regione, Donatella Tesei, e l’Assessore allo Sviluppo Economico Michele Fioroni hanno illustrato una manovra composta da ben 8 bandi differenti, che usciranno nei prossimi mesi, ma di cui la Giunta regionale ha già approvato i criteri e definito un cronoprogramma preciso, per garantire alle imprese quella certezza indispensabile a pianificare al meglio le proprie strategie di impresa.

Molti di questi bandi sono finanziati con il Programma Regionale FESR 2021 – 2027

Il comunicato stampa diffuso dall’Agenzia Umbria Notizie ->

L’elenco dei bandi ed il cronoprogramma:

(tabella aggiornata il 20/09/23)