EDILIZIA – MASTRO FORMATORE ARTIGIANO – COME FARE PER ISCRIVERSI —-

EDILIZIA – MAESTRO FORMATORE ARTIGIANO – COME FARE PER ISCRIVERSI —

Gentile imprenditore,

con l’ultimo rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro dell’Edilizia artigianato, è stata introdotta la figura del “Mastro Formatore Artigiano” (MFA). Tale figura valorizza la competenza e la professionalità acquisita in cantiere negli anni, unita ad un sistema premiale per le imprese virtuose.

Si tratta di un riconoscimento importante perché certifica quanto avviene da sempre nelle nostre piccole imprese e dimostra che non conta la dimensione dell’impresa ma la sua qualificazione, la sua capacità formativa. Inoltre, le imprese in cui opera il Mastro Formatore aumentano il loro valore sul mercato nei confronti dei committenti pubblici e privati.

Contattaci e verificheremo gratuitamente se hai i requisiti per diventare Maestro Formatore Artigiano (MFA)

felicita.grisanti@confartigianatoperugia.com