Confartigianato imprese Perugia – Prestazioni EBRAU in favore dei dipendenti delle imprese artigiane Anno 2018

PRESTAZIONI EBRAU IN FAVORE DEI DIPENDENTI DELLE IMPRESE ARTIGIANE ANNO 2018

Si ricorda a tutte le imprese che l’ Ente Bilaterale Regionale Artigiano Umbro EBRAU eroga prestazioni in favore dei dipendenti delle imprese che applicano i CCNL artigiani.

Per poter usufruire delle prestazioni si ricorda che la scadenza è il 28-02-2019

REGOLAMENTO PER ACCEDERE ALLE PRESTAZIONE DELL’E.B.R.A.U. ANNO 2018

Possono usufruire degli interventi le aziende che, al momento della presentazione della domanda abbiano regolarmente versato la contribuzione EBNA tramite F24 per almeno 18 mesi precedenti la presentazione della domanda. Per le imprese di nuova adesione la regolarità contributiva è fissata in 6 mesi precedenti la presentazione della domanda; rientrano in quest’ultima fattispecie i casi in cui il momento dell’adesione coincide con l’insorgere dell’obbligo al versamento contributivo.

PRESTAZIONI IN FAVORE DEI LAVORATORI

1.Sostegno al reddito dei lavoratori per sospensione o riduzione dell’orario di lavoro dovuto       a crisi temporanea, calamità naturali, eventi eccezionali
2.Premio per i lavoratori dipendenti per continuità di servizio
3.Contributo per il diritto allo studio