Confartigianato Imprese Perugia – Incoming Buyers Food & Wine

INCOMING BUYERS NORD EUROPA / EAU – TERNI 21 MAGGIO 2019 – SETTORE FOOD & WINE

Confartigianato Imprese Terni, in collaborazione con ICE e con il supporto di Confartigianato Imprese Perugia, organizza un evento di rilievo internazionale dedicato al settore agroalimentare ospitando a Terni una delegazione di importanti buyers provenienti da Paesi Nord Europei (Svezia, Germania, Danimarca, Olanda, Belgio) e dagli Emirati Arabi Uniti.

Tale delegazione sarà composta da non meno di 20 buyers dei settori food & wine, selezionati sulla base del loro interesse verso prodotti di alta qualità e ad elevata connotazione territoriale.
L’evento avrà luogo a Terni, presso la prestigiosa location VALLANTICA RESORT & SPA (www.vallantica.com), il prossimo 21 MAGGIO 2019.
Si richiede la cortesia, per coloro che fossero interessati a tale evento, di inviare la conferma di partecipazione entro e non oltre il prossimo 29 MARZO 2019.

Si allega scheda di adesione e company profile:

Modello adesione progetto ITALIAN EXPERIENCE 2019

Company Profile_IE_2019

Per maggiori informazioni contattare i seguenti indirizzi email:

marco.arcelli@confartigianatoperugia.com \ info@confartigianatoperugia.com