Confartigianato Imprese Perugia in collaborazione con Eco Tech Group

Confartigianato Imprese Perugia/Eco Tech Group servizi di consulenza, ricerca, formazione

Confartigianato Imprese Perugia in collaborazione con Eco Tech Group si propongono come consulenti aziendali, occupandosi di tutto ciò che riguarda gli adempimenti normativi. Tutte le tipologie di consulenza offerte, hanno il fine di salvaguardare le aziende e relativi datori di lavoro da inutili problematiche burocratiche e da possibili sanzioni.

STAFF TECNICO formato da personale altamente qualificato e altamente specializzato, offre alle aziende soluzioni su misura ai problemi che si trovano ad affrontare. Lo sviluppo dell’organizzazione è legato alla creazione di strette relazioni con le Imprese, con l’obbiettivo di far crescere le Aziende, datori di lavoro e tutte le figure attive della sicurezza aziendale. Tutto questo, unito ad una corretta, indiscutibile professionalità, fa della ECO TECH GROUP srl il partner ideale di tutte quelle aziende che intendono dare una risposta concreta alle proprie necessità.

Affidati a Eco Tech Group per:

• Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro: consulenza per la valutazione dei rischi e dell’esposizione dei lavoratori a rumore e vibrazioni campi elettromagnetici, rischio chimico, ROA, MMC, Sovraccarico biomeccanico degli arti superiori stress da lavoro correlato
  • Normativa Ambientale: Consulenza normativa per la gestione dei rifiuti, ·Analisi Acque e Rifiuti, Analisi Emissioni in atmosfera, bonifica amianto, valutazione clima e impatto acustico, valutazione inquinamento elettromagnetico
  • Consulenza per l’implementazione di Sistemi di Gestione Aziendale
  • Igiene dei prodotti alimentari (HACCP): consulenza e analisi
  • Consulenza per la certificazione CE macchine
  • Derattizzazione, disinfestazione e montaggio dissuasori per volatili
  • Agenzia infortunistica
  • Formazione professionale settore ambiente: operatori e dirigenti di imprese di bonifica amianto
  • Responsabile Tecnico di imprese iscritte All’albo Gestori Ambientali
  • Formazione professionale settore sicurezza: igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro utilizzo attrezzature di lavoro
  • Formazione Professionale Settore Elettrico: imprese qualificate Terna imprese qualificate Enel
  • Formazione HACCP
  • Formazione e-learning: sicurezza nei luoghi di lavoro, crediti formativi ordini professionali

L’esperienza ventennale Eco Tech Engineering e Servizi Ambientali S.r.l. così acquisita è garanzia di una professionalità ormai consolidata e di una conoscenza dei settori di attività decisamente approfondita.

Eco Tech Engineering e Servizi Ambientali nasce nel 1993 e oggi è leader a livello nazionale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.

Eco Tech è Organismo Abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico alle verifiche periodiche e straordinarie di impianti e attrezzature su tutto il territorio nazionale e Organismo Notificato n° 1092 dalla Commissione Europea.

L’azienda opera su tutto il territorio nazionale con proprie unità locali, agenti e tecnici ispettori altamente qualificati. Supportiamo ogni nostro cliente nel raggiungimento dell’obiettivo del miglioramento della sicurezza attraverso servizi di verifica e ispezioni, finalizzati ad attestare che i loro prodotti, impianti e attrezzature rispondono alla normative e ai regolamenti applicabili ai settori Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale (QHSE).

Grazie al settore formazione, da oltre 20 anni Eco Tech aiuta le aziende a crescere professionalmente con corsi sempre al passo con i tempi in molti settori tra i quali Ambiente, Sicurezza, HACCP, Enel e Terna. Eco Tech propone vari piani formativi e negli ultimi anni ha introdotto un ampio catalogo di corsi acquistabili e fruibili in modalità e-learning tramite la propria piattaforma.

Affidati ad Eco Tech per:.

• Verifiche Periodiche Apparecchi di Sollevamento (D.M. 11-04-2011)
  • Verifiche Periodiche Attrezzature a Pressione (D.M. 11-04-2011)
  • Verifiche Periodiche e Straordinarie Impianti di Messa a Terra (D.P.R. 462/01)
  • Certificazione Ascensori (D.P.R. 162/99)