Confartigianato Imprese Perugia – Convenzione SIAE 2020: NUOVO DIFFERIMENTO AL 17 APRILE 2020

CONVENZIONE SIAE 2020: NUOVO DIFFERIMENTO AL 17 APRILE 2020

Stante l’evoluzione dell’emergenza sanitaria in atto la SIAE ha ulteriormente rinviato il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali per “Musica d’ambiente”. La SIAE in considerazione delle misure adottate in questi giorni per fronteggiare l’emergenza sanitaria, ha stabilito di posticipare al 17 aprile 2020 il termine per il rinnovo degli abbonamenti per l’utilizzo di “Musica d’ambiente”.
Di conseguenza, sugli abbonamenti sottoscritti o rinnovati entro il 17/04/2020 verranno, quindi, riconosciuti gli sconti associativi (25% per musica d’ambiente) e non verranno applicate penali per ritardato pagamento. La sospensione ha effetto sia per i rinnovi effettuati allo sportello, sia per quelli online.

Per maggiori informazioni:
Confartigianato Imprese Perugia, Fabrizio Scacciatella – fabrizio.scacciatella@confartigianatoperugia.com  – 348 9891350