Confartigianato Imprese Perugia – Decreto Legge “Cura Italia”

Decreto Legge “Cura Italia”
Presentazione domande indennità lavoratori autonomi, congedi COVID 19 e voucher baby sitting

Vi ricordiamo che da domani, 1° aprile pv sarà possibile presentare la domanda telematica per l’indennità di 600 euro riconosciuta ai lavoratori autonomi, per il congedo “COVID 19” e per il voucher baby sitting.
In sintesi ecco le prestazioni:

“INDENNITA’ 600 EURO”, riconosciuta ai lavoratori autonomi iscritti alla gestione degli artigiani, commercianti e coltivatori diretti, coloni e mezzadri;
“CONGEDI COVID – 19” (congedo parentale straordinario di 15 giorni) per i lavoratori iscritti in via esclusiva alla Gestione Separata e per i lavoratori autonomi iscritti alle gestioni dell’INPS;
“BONUS BABY SITTING”, fruibile fino ad un massimo di 600 euro per famiglia da parte dei lavoratori dipendenti privati, dei lavoratori iscritti in via esclusiva alla Gestione separata INPS e dai lavoratori autonomi (iscritti e non all’INPS).

Confartigianato Imprese Perugia è in grado di assistervi nel presentare la pratica con il suo Patronato.

Contattateci ai seguenti numeri:
075 9977000 – 348 9891350 – 338 3919155 info@confartigianatoperugia.com