Confartiginato Imprese Perugia – Open day sportello etichettatura

Open day sportello etichettatura

Confartigianato Imprese Perugia informa che la Camera di commercio di Perugia, tramite la propria azienda speciale Promocamera, in collaborazione il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino organizzano incontri con gli esperti dello Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare.

Un Open Dayvirtuale e gratuito che si terrà  il prossimo 7 maggio dalle 9.30 alle 17.30.

La partecipazione agli incontri, personalizzati e gratuiti (di 30 minuti), con gli esperti dello Sportello Etichettatura è riservata alle imprese iscritte alla Camera di commercio di Perugia per la quale è richiesta e verificata la regolarità del pagamento del diritto annuale.

Le imprese interessate ad un incontro che si svolgerà, online, con i referenti dello Sportello Etichettatura dovranno compilare il modulo scaricabile dal sito della CCIIA di Perugia, con particolare riguardo alla parte relativa alla descrizione della problematica.

Il modulo dovrà essere inviato all’indirizzo email: etichettatura@pg.camcom.it  entro il 4/05/2020.

Le adesioni saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a un numero massimo di 15 iscrizioni.

Per maggiori informazioni: info@confartigianatoperugia.com – 0759977000