Confartigianato Imprese Perugia – Lettera ai sindaci settore Benessere

Lettera ai sindaci settore Benessere

Egregio Sig. Sindaco,

con la presente, al fine di consentire agli operatori del comparto benessere (acconciatori/estetisti/tautatori) che ci fregiamo di rappresentare come Confartigianato Imprese Perugia, di recuperare il più possibile il lavoro perduto durante il periodo di chiusura causato dall’emergenza COVID-19, tenendo conto della riapertura del comparto permessa dall’Ordinanza della Presidente della Regione Umbria n. 25 del 17/05 u.s., chiediamo di dare completa attuazione ai principi di liberalizzazione ed di impostare una procedura che consenta di potere lavorare con orari più ampi e senza giornate di chiusura, nel rispetto comunque del Contratto Collettivo di Lavoro.

Certi di una benevola accoglienza nei meriti l’occasione mi è gradita per salutarla cordialmente.

Il Segretario Stelvio Gauzzi