ASSEMBLEA NAZIONALE DI CONFARTIGIANATO IMPRESE

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Giorgia Meloni
, sarà presente il 22 novembre p.v. all’Assemblea Pubblica di Confartigianato Imprese che si svolgerà presso l’Auditorium Conciliazione a Roma, in via Conciliazione 4.

Nell’occasione saranno presentate al Premier le proposte di Confartigianato finalizzate a superare la delicata congiuntura economica e sociale in atto e a contribuire alla ripresa di un cammino di crescita e sviluppo. Sarà inoltre un’opportunità importante di confronto e di ascolto di quelle che sono le prospettive dell’Esecutivo per il rilancio del Paese.

Per tutto il Sistema Confartigianato sarà un momento prezioso con il quale ribadire la propria identità, qualificante per la Confederazione e per il suo ruolo di rappresentanza a sostegno delle istanze delle micro e piccole imprese.