Bando di contributi in conto interessi anno 2024: al via le domande

Pubblicato dalla Camera di Commercio dell’Umbria il Bando di contributi in conto interessi 2024, approvato con Determinazione del Segretario Generale n.496 del 16.09.2024, per sostenere le micro e piccole imprese nell’affrontare le difficoltà finanziarie, facilitarne l’accesso al credito e contrastare la restrizione dell’offerta da parte degli intermediari finanziari nei confronti delle imprese.

Con uno stanziamento di 600mila euro il bando prevede contributi in conto interessi sui prestiti concessi da banche o Confidi per le micro e piccole imprese dei settori commercio, turismo, manifatturiero e servizi, con lo scopo di abbattere di 2 o 4 punti percentuali i tassi di interesse applicati ai finanziamenti.

Per tutte le info:

0759977000 / 3394140536 – info@confartigianatoperugia.com