Confartigianato Imprese Perugia – Come comunicare alla Prefettura l’accesso in attività “sospese”

Come comunicare alla Prefettura l’accesso in attività “sospese”

 

 

 

 

Confartigianato Imprese Perugia comunica che, come specificato all’articolo 2, comma 12, il nuovo Dpcm del 10 aprile us stabilisce che, previa comunicazione al Prefetto, alle attività sospese è consentito:
l’accesso ai locali aziendali di personale dipendente o di terzi delegati per lo svolgimento di attività di vigilanza, conservative e di manutenzione, gestione dei pagamenti, pulizia e sanificazione;
– la spedizione verso terzi di merci giacenti in magazzino, nonché la ricezione in magazzino, da parte di terzi, di beni e forniture.
A questo proposito alleghiamo il modulo, scaricabile, con cui è possibile comunicare alla Prefettura di Perugia le esigenze menzionate sopra.

In allegato:

Modello_4-DPCM_10_aprile_2020

 

Per maggiori informazioni: info@confartigianatoperugia.com – 0759977000