La Convenzione con il Gruppo Rossi Mercedes-Benz consente agli associati Confartigianato Imprese Umbria ed ai collaboratori delle Associazioni territoriali della Confederazione, di usufruire dell’utilizzo di mezzi commerciali a titolo gratuito.
CONTENUTO DELL’ACCORDO CONFARTIGIANATO UMBRIA & ROSSI MERCEDES-BENZ
Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione, gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa potranno prendere in comodato d’uso gratuito un veicolo commerciale della gamma Mercedes-Benz, messo a disposizione dalla concessionaria Rossi Srl.
Il Comodato non comporta alcun pagamento da parte dell’utilizzatore.
La prenotazione e la verifica della disponibilità dei mezzi potrà essere fatta tramite le rispettive sezioni territoriali Confartigianato e il mezzo potrà essere ritirato e riconsegnato in una delle seguenti Filiali Rossi Mercedes – Benz:
I mezzi a disposizione saranno ubicati nella filale Rossi di Corciano e nella filale Rossi di Narni Scalo; l’utilizzatore dovrà compilare un modulo di autorizzazione alla guida per il ritiro del mezzo e inserire i relativi dati anche al momento della riconsegna.
L’utilizzatore, inoltre, non potrà concedere a terzi il godimento del mezzo.
Il periodo di utilizzo per ogni associato non potrà essere superiore a 3 gg. consecutivi per dare la possibilità a tutti di poter usufruire della medesima convenzione.
Info: relazioniclienti@rossispa.it 0744/7568200 – 0744/7568238
Per maggiori informazioni: CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA, info@confartigianatoperugia.com – 0759977039