Confartigianato imprese Perugia – Convenzione raccolta e smaltimento di argille da scarti di lavorazione con la ditta ECOCAVE

Rinnovata la convenzione raccolta e smaltimento di argille da scarti di lavorazione con la ditta ECOCAVE.

Comunichiamo a tutte le aziende ceramiche di Deruta che, a seguito di incontri intercorsi con l’azienda ECOCAVE di Perugia, è stata rinnovata la convenzione per il ritiro degli scarti da lavorazione in argilla e terraglie.
L’interruzione del ritiro creava non poche difficoltà agli artigiani derutesi produttori dell’intero ciclo di lavorazione o del solo semilavorato, sia dal punto di vista logistico sia, soprattutto, dal enorme costo economico che si sarebbe dovuto sostenere.

Confartigianato Imprese Perugia – Direttivo comunale di Deruta

Per maggiori informazioni: