Confartigianato Imprese Perugia – Coronavirus indicazioni per gli impiantisti

Indicazioni per gli impiantisti che possono essere utili nello svolgimento della loro attivita’ lavorativa

Si riportano alcune indicazioni per gli impiantisti che possono essere utili nello svolgimento della loro attivita’ lavorativa al fine di svolgere l’eventuale proprio lavoro  e cosi’ rispettare le misure di sicurezza in atto per contrastare l’emergenza Coronavirus.

La scheda allegata contiene quindi i primi suggerimenti procedurali per manutenzioni straordinarie di impianti come ad esempio un guasto all’impianto elettrico/idrico/sanitario/fotovoltaico, blocco impianto, perdite di acqua, ecc.

IMPIANTI-procedura-manutenzione (emergenza_coronavirus)

Per qualsiasi informazione Confartigiaanto Imprese Perugia è a disposizione per ogni eventuale chiarimento:

Per maggiori informazioni: email: info@confartigianatoperugia.com  tel: 0759977000