Confartigianato Imprese Perugia – Vendita bevande alcoliche dopo le ore 18,00

Vendita bevande alcoliche dopo le ore 18,00

A seguito dell’istanza di Confartigianato, la Regione ha posto rimedio ad una evidente distorsione della libera concorrenza tra le piccole attività di ristorazione e la grande distribuzione.
In una nota a declinazione delle ordinanze in essere, la Regione chiarisce che la vendita di bevande alcoliche dopo le ore 18,00, limitatamente ai servizi di asporto e domicilio, è consentita a tutte le imprese che esercitano attività di ristorazione e quindi anche bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, rosticcerie, gelaterie,….. Consentita quindi, ad esempio, la vendita di pizza+birra o torta+spumante, naturalmente chiariamo sempre limitatamente ai servizi di asporto e domicilio.

Al link seguente la nota della Regione Umbria:

Per maggiori informazioni: CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIAinfo@confartigianatoperugia.com – 0759977000