Confartigianato Imprese Perugia – SANARTI MISURE STRAORDINARIE COVID

SANARTI MISURE STRAORDINARIE COVID

Il Fondo San.Arti,con l’intento di offrire sempre più strumenti di contrasto alla diffusione del virus Covid-19, ha implementato le misure straordinarie già adottate con una nuova copertura in favore di dipendenti e volontari (titolari, soci, collaboratori e familiari) iscritti che potranno effettuare il test sierologico quantitativo per la ricerca degli anticorpi anti-Sars-Cov-2 con costi interamente sostenuti da SAN.ARTI.

La prestazione, erogata da UniSalute per conto del Fondo, sarà fruibile fino al 31.10.2020.

Si ricorda che per qualsiasi informazione sulle prestazioni è possibile consultare il sito www.sanarti.it o contattare gli sportelli dell’Associazione.

In allegato:

Sanarti-misure-straordinarie-coronavirus-aggiornate-luglio-2020

Per maggiori informazioni: CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIAinfo@confartigianatoperugia.com – 0759977000