Confartigianato Imprese Perugia – Misure economiche Covid-19

Interventi a sostegno delle imprese colpite dall’impatto economico
derivante dall’emergenza Covid-19

Interventi a favore delle imprese già realizzati dalla Giunta della Regione Umbria:

– Con DGR n. 165 dell’11.03.2020 sono stati posti in essere interventi tesi a favorire la massima flessibilità operativa nella gestione dei procedimenti amministrativi di
concessioni ed erogazione di benefici, contributi, finanziamenti e aiuti pubblici.
– Con DGR n. 212 del 25.03.2020 è stato recepito l’accordo quadro per l’accesso alla Cassa Integrazione in Deroga.
– In tema di contributi è stato sospeso il pagamento delle tasse automobilistiche e con Ordinanza del 30.03.2020 n.12 il termine di pagamento del contributo ambientale annuale dovuto dalle             aziende estrattive.

Si allegano tutti gli interventi a sostegno per le imprese predisposti dalla Regione Umbria:

UMBRIA_Interventi_a_sostegno_delle_imprese

Per qualsiasi informazione potete contattare: Confartigianato Imprese Perugia,  info@confartigianatoperugia.com – 0759977000