Peugeot

A partire dal mese di giugno 2018 oltre alla scontistica riservata alle imprese associate alla Confartigianato sono previsti ulteriori vantaggi. A titolo esemplificativo è possibile acquistare la PEUGEOT 208 beneficiando di un contributo pari a 800,00 € mentre per la 2008 è di 1000 €, cumulabili con la scontistica prevista dalla convenzione.

La Convenzione con PEUGEOT Italia consente, alle imprese associate alla Confartigianato, di acquistare a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.

La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. Infatti è possibile acquistare il nuovo SUV Peugeot 2008 e il nuovo SUV Peugeot 3008beneficiando di importanti percentuali di sconto, mentre per la Peugeot 308 la riduzione è del 17%, fino ad arrivare ad uno sconto del 27% per la Peugeot 508.

I vantaggi, riservati alle imprese Confartigianato, sono estesi anche ai veicoli commerciali. In questo caso è possibile acquistare il Peugeot Boxer VU usufruendo di uno sconto sul prezzo di listino pari al 35%.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Peugeot Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa oppure la tessera associativa valida per l’anno 2018. Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato oppure www.peugeot.it.