CREDITO ED INCENTIVI – INTERVENTI A FAVORE DI IMPRESE COLPITE DALLA CRISI RUSSO/UCRAINA

Sono sono aperti due distinti provvedimenti per imprese che sono state colpite dalla crisi russo-ucraina sia come esportatrici che come importatrici.

Il primo prevede finanziamenti per imprese che esportavano in Ucraina e/o Federazione Russa e/o Bielorussia, l’altro finanziamenti per imprese con approvvigionamenti da Ucraina e/o Federazione Russa e/o Bielorussia.

L’agevolazione comprende un finanziamento a tasso 0 e un contributo a fondo perduto fino al 40%.

In allegato trovate le circolari con i dettagli.

Per informazioni: daniela.venditti@confartigianato