A tutti gli operatori Compro Oro,
vi informiamo che l’Organismo Agenti e Mediatori ha emanato una circolare relativa ai versamenti dei contributi e delle altre somme dovute da parte degli operatori.
Lo stesso Organismo Agenti e Mediatori ha inviato a tutti gli operatori Compro Oro in attività una comunicazione che alleghiamo alla presente.
Gli operatori Compro Oro attivi alla data attivi alla data del 3 settembre 2018 e che richiederanno l’iscrizione entro il 2 ottobre 2018 potranno proseguire nella propria attività senza dover attendere la pronuncia di accoglimento, da parte dell’OAM, sulla richiesta presentata.
A partire del 3 ottobre 2018 coloro i quali, invece, non avranno presentato l’istanza di iscrizione, dovranno interrompere lo svolgimento della propria attività.
Potranno riprenderla solo dopo aver presentato istanza di iscrizione nel Registro ed a seguito della pronuncia di accoglimento da parte dell’OAM.
La nostra Confederazione a livello nazionale sta portando avanti una serie di azioni tese a raggiungere l’obiettivo da sempre individuato e consistente nell’esclusione della sfera di applicazione del Decreto Compro Oro delle imprese artigiane che svolgono tale attività in forma marginale e residuale.
OAM AGLI OPERATORI IN ATTIVITA