ENRICO MORBIDONI NUOVO PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE ORAFI DI CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA – KATIA GALLINARI ELETTA VICE PRESIDENTE

Continuano le Assemblee dei Gruppi di mestiere di Confartigianato Imprese Perugia…. Oggi pomeriggio si sono riuniti i maestri Orafi per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che ha poi eletto Enrico Morbidoni  (Spoleto Gioielli) quale Presidente e Katia Gallinari di Passignano sul Trasimeno come Vice Presidente.Il Consiglio Direttivo si completa con la nomina a Consiglieri di Andrea Pietrella di Corciano e Raimondo Paradisi di Città di Castello. Agli eletti l’augurio di un proficuo lavoro in un grande gioco di squadra.

Continuano le Assemblee dei Gruppi di mestiere di Confartigianato Imprese Perugia…. Oggi pomeriggio si sono riuniti i maestri Orafi per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che ha poi eletto Enrico Morbidoni  (Spoleto Gioielli) quale Presidente e Katia Gallinari di Passignano sul Trasimeno come Vice Presidente.Il Consiglio Direttivo si completa con la nomina a Consigliere di Andrea Pietrella di Corciano e Raimondo Paradisi di Città di Castello. Agli eletti l’augurio di un proficuo lavoro in un grande gioco di squadra.