Avviso per manifestazione di interesse per la partecipazione alla fiera TTG – Rimini, 9/11 ottobre 2024

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra all’edizione 2024 della Fiera TTG Travel Experience di Rimini, uno dei principali workshop per la promozione dell’Italia sui mercati turistici nazionali e internazionali.

Si comunica che Lunedì 5 agosto alle ore 10.00 si apriranno le iscrizioni per la Fiera riservate a 40 operatori turistici umbri.

Sono ammesse a partecipare alle iniziative di promozione turistica della Regione Umbria le seguenti tipologie di operatori ubicate nel territorio umbro, in attività al momento della presentazione della domanda, riferite a:

• Strutture ricettive singole di tipo alberghiero, extralberghiero e altri esercizi;
  • Agenzie di viaggio e tour operator operanti nel settore dell’incoming iscritti al registro regionale;
  • Consorzi e altre forme associative dell’offerta turistica regionale.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, a partire dalle ore 10.00 del 5 agosto 2024 e non oltre il 18 agosto 2024, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: sviluppumbria@legalmail.it  compilando il modulo di adesione in allegato.

Attualmente, sono disponibili all’interno dello stand Umbria 40 postazioni che saranno assegnate sulla base dell’ordine di arrivo delle pec.

La graduatoria verrà stilata all’indomani della chiusura delle iscrizioni e, successivamente, verrà richiesto il pagamento della quota di partecipazione di 1.000,00 euro oltre iva.

Gli operatori turistici dovranno manifestare il proprio interesse mediante invio del modulo A) in allegato compilato in tutte le sue parti e sottoscritto con firma digitale del Legale Rappresentante dell’impresa. In assenza di firma digitale è possibile apporre la firma autografa allegando il documento d’identità in corso di validità.

Per maggiori informazioni: 0759977000 – info@confartigianatoperugia.com