IMPIANTI ELETTRICI – Webinar “La documentazione degli impianti elettrici: focus sulla DICO”

Webinar “La documentazione degli impianti elettrici: focus sulla DICO”

Giovedì 9 Marzo 2023 / 14:30 – 16:30

Nell’ambito delle iniziative formative previste dalla Convenzione CEI, Confartigianato Imprese ha organizzato un seminario web dal titolo “La documentazione degli impianti elettrici: focus sulla DICO” rivolto alle imprese associate del settore elettrico.
L’evento è in programma per giovedì 9 marzo 2023 dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Durante la prima parte dell’incontro si tratterà della convenzione CEI-Confartigianato, che consente alle imprese associate l’accesso online alle Norme e alle Guide Tecniche CEI a condizioni particolarmente vantaggiose. Nella seconda parte del seminario, invece, si parlerà della Dichiarazione di Conformità e della sua compilazione con “DiCo by CEI”, un software che redige, in modo semplice, la Dichiarazione di Conformità o la Dichiarazione di Rispondenza.

– Locandina

La partecipazione è gratuita previa registrazione al form sottoriportato, entro mercoledì 8 marzo 2023