FORMAZIONE E MESTIERI – SVOLTO A BASTIA IL CORSO PER FONTI ENERGIE RINNOVABILI (SECONDA EDIZIONE)

Si è conclusa con successo nei giorni scorsi a Bastia Umbra (PG) la seconda edizione del corso FER (Fonti Energia Rinnovabili) necessario per l’abilitazione all’installazione di termoidraulici ed elettrici che effettuano l’attività di installazione e manutenzione di caldaie, caminetti e stufe a biomassa, di sistemi solari fotovoltaici e termici sugli edifici, di sistemi geotermici a bassa entalpia e di pompe di calore organizzato da Confartigianato Imprese Perugia.

Si ricorda che le imprese che si occupano di installazione e manutenzione di tecnologie alimentate da fonti rinnovabili (FER)sono obbligate ad aggiornarsi professionalmente ogni tre anni frequentando i corsi FER.

Per chi non avesse ancora provveduto a fare alcun aggiornamento Confartigianato Imprese Perugia organizzerà altre edizioni del corso riservato ai Responsabili Tecnici.

Per informazioni contattare Fabrizio Scacciatella, Responsabile Confartigianato Imprese Perugia Federazione Impianti fabrizio.scacciatella@confartigiantoperugia.com 366 5082972