parallax background

La filiera del Made in Italy artigiano

8 Dicembre 2017

Focus paesi e Incontri personalizzati con buyers presso sede Confartigianato Imprese Perugia.

Confartigianato Imprese Perugia ha aderito al progetto nazionale “La filiera del made in Italy artigiano” che prevede incontri mirati con operatori esteri del settore arredo e complemento il prossimo 1 FEBBRAIO 2018 per incontrare le imprese umbre del made in Italy.

Per consentire il miglior matching tra I buyer, provenienti prevalentemente da USA e Paesi del Nord Europa, e le aziende del settore, Vi invitiamo a compilare ed inviarci il company profile allegato alla presente entro il prossimo 15 dicembre 2017 unitamente al modulo di adesione.

Ogni azienda partecipante avrà a disposizione una postazione attrezzata, Agenzia ICE, inoltre, garantirà un servizio interpretariato.

Tale iniziativa sarà accompagnata da una fase formativa specifica inerente il mercato USA, i cui dettagli, relativi alla data ed alla sede in cui essa sarà svolta, Vi saranno a breve comunicati.

Per maggiori informazioni marco.arcelli@confartigianatoimpreseperugia.it Tel. 075 99 77 040