PROMOZIONE – SVILUPPUMBRIA – FIERA LUXURY TRAVEL MARKET INTERNATIONAL

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra alla fiera Luxury Travel Market International – ILTM, una delle principali manifestazioni internazionali sul turismo del lusso. La manifestazione, prevista in presenza dal 4 al 7 dicembre 2023 a Cannes, Francia, è riservata esclusivamente a operatori professionali specializzati nel segmento del lusso.

La quota di partecipazione è fissata in 3.500,00 euro oltre iva e dà diritto ad una postazione all’interno dello stand Umbria, allestito nel padiglione Italia gestito da Enit, un’agenda appuntamenti e un badge d’ingresso.

La partecipazione all’interno dello stand regionale, coordinato da Sviluppumbria, sarà riservata ad un operatore turistico del segmento lusso; verranno ammessi gli hotel 4 e 5 stelle, le residenze d’epoca e alle strutture che siano in possesso dei requisiti del target “turismo di lusso” così come previsti dall’ente fiera.

Procedura: Le imprese interessate dovranno manifestare il proprio interesse mediante invio del modulo di cui all’Allegato 1.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a partire dalle ore 10.00 di venerdì 20 ottobre 2023 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:

sviluppumbria@legalmail.it

La postazione sarà assegnata in base all’ordine di arrivo della manifestazione di interesse.